Iscrizioni

Alla scuola calcio Alda Roma possono iscriversi i bambini e le bambine nati dal 2018 al 2006 compreso.

Al centro del progetto della nostra scuola calcio c’è la volontà di far raggiungere i propri atleti un livello di crescita adeguato e l’acquisizione delle competenze tecnico motorie utili alla pratica dello sport in generale, del calcio nello specifico.

L’esperienza di un Grande Campione e la cultura del suo paese leader di questo sport trasmetteranno al suo Staff un valore aggiunto a questo progetto.

Le iscrizioni possono essere effettuate, a partire dal2 Settembre 2019, presso la segreteria della A.S.D. Alda Roma nel Centro Sportivo Le Palme (Via Bosco Marengo 15) – Roma , Tel. 348 2610578 dal Lunedi al Venerdi dalle ore 16:30 alle 19.

Le iscrizioni saranno aperte a tutti indistintamente fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

La Quota annua d’iscrizione include:

• Kit di abbigliamento completo.
  • Assistenza di primo Soccorso durante le gare.
  • Lezioni di foot volley.

La quota è così frazionata:

• 1a rata iscrizione + kit al momento dell’iscrizione
  • 2a rata entro 15 Dicembre.
  • 3a rata entro 15 Gennaio.

* (per i ragazzi del 2005 e 2006 – agonistica – le tariffe annuali saranno diverse da quelle della Scuola Calcio. Per informazioni chiamare  il 348 2610578.)

MATERIALE SPORTIVO

Dotazione Indumenti

• Maglia manica corta “Home”.
  • Maglia manica corta “Away”.
  • 2 Pantaloncini calcio.
  • 2 calzettoni calcio.
  • Kway.
  • Tuta di rappresentanza.
  • Felpa allenamento.
  • Pantaloncino semilungo allenamento.
  • Giaccone.
  • Borsa/Zaino.

VISITE MEDICHE

La vigente normativa prevede che, per la pratica sportiva non agonistica dai 6 ai 14 anni, occorra il certificato medico attestante la sana costituzione fisica, rilasciato dal medico o dal pediatra di base.

Tale certificato dovrà essere consegnato prima dell’inizio dei corsi; senza tale certificato l’allievo non potrà iniziare le varie attività.

Gli allievi che hanno compiuto il 12° anno di età o che durante il corso della stagione sportiva compiono il 12° anno di età dovranno presentare il certificato di idoneità sportiva agonistica specifica per il calcio.

DOCUMENTAZIONE ISCRIZIONI

La seguente documentazione dovrà essere consegnata in Segreteria prima dell’inizio delle attività.

• Certificato medico (rilasciato dal medico curante) attestante la sana e robusta costituzione fisica, ad eccezione dei ragazzi che hanno compiuto 12 anni che dovranno consegnare un certificato medico per attività agonistica.
  • Stato di famiglia e certificato di residenza (in carta semplice) o certificato contestuale (saranno accertati solo documenti rilasciati dal comune di appartenenza e pertanto non è valida alcuna autocertificazione).
  • 3 foto formato tessera.
  • Firma del cartellino verde o bianco da parte dell’allievo (in corsivo) e di entrambi i genitori o di chi ne esercita la podestà genitoriale il giorno dell’iscrizione.
  • L’attività potrà iniziare soltanto se la pratica verrà consegnata completa di tutta la documentazione richiesta.
  • Per gli atleti stranieri è richiesta ulteriore documentazione (informarsi in segreteria).

RESPONSABILITA’

L’Alda Roma declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, furti o danni subiti all’interno del Centro Sportivo Le Palme.

Ogni allievo/genitore deve controllare il materiale sportivo al termine dell’allenamento e prima di uscire dallo spogliatoio.

In particolare i genitori dovranno accompagnare il proprio figlio all’ingresso dello spogliatoio negli orari indicati nel regolamento.

I genitori che non rispetteranno questa norma si renderanno responsabili dei rischi “in itinere” che dovesse subire l’allievo.